Appartamento Mignola

L’appartamento Mignola, di circa 32mq, si trova al piano terra come Gemma e sebbene di dimensioni più piccole è dotato di tutti i comfort. Entrando si accede ad un ampio soggiorno con cucina a vista, dove è presente un tavolo che può comodamente ospitare fino a 4/5 persone. La camera luminosa e ampia, affaccia direttamente sulla piscina e offre una splendida vista sulle campagne circostanti. Il bagno è fornito di servizi e doccia. E’ presente il riscaldamento autonomo e gli split per l’aria condizionata. Dispone infine di due TV LCD nella zona giorno e nella camera da letto.

Mignola è indicato per chi cerca un ambiente romantico e per chi desidera una soluzione comoda con accesso diretto al giardino ed alla piscina. L’assenza di scale la rende particolarmente indicata per le persone anziane. L’ambiente è stato pensato con un forte richiamo ai colori del legno, del sole e del grano, come se la campagna circostante proseguisse all’interno dell’appartamento. Uno spazio ideale dove poter vivere i propri momenti di relax.

Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata con stoviglie, con piano cottura a gas metano, biancheria da bagno, letto e cucina. Infine sono disponibili su richiesta ulteriori utensili o servizi. E’ quindi consigliato contattare direttamente la struttura per le vostre richieste speciali.

Dicono di noi…

Il paradiso in terra. Appena avrò l occasione ci ritornerò sicuramente! Il posto è stupendo. Serena gentilissima e molto disponile. Irina (Italia)

Die Lage nahe an der Stadt und doch auf dem Land, das schöne, gut ausgestattete Appartement, die Sauberkeit, die Freundlichkeit von Serena und ihrer Familie, der äußerst gepflegte Pool. Andreas (Germany)

It’s just a perfect stay for a couple in the romantic hills of Tuscany. Anonimo (Slovenia)


Verifica la disponibilità di Appartamento Mignola

In alternativa scopri gli altri appartamenti: GEMMA LECCINO MORAIOLO