Appartamento Moraiolo

Moraiolo è un ampio appartamento di 70mq che dispone anche di un caratteristico soppalco per i momenti di relax, per favorire la lettura o romantici momenti di coppia. Si trova al primo piano ed è costituito da un confortevole soggiorno, una cucina abitabile attrezzata con forno e lavastoviglie. La camera matrimoniale è dotata di cabina armadio. Completa l’appartamento un ampio bagno con doccia. La particolarità di Moraiolo, rispetto a Gemma, Leccino e Mignola, la si trova guardando verso l’alto dalla cucina abitabile. Un romantico e accogliente soppalco, impreziosito da una finestra panoramica e dotato di un divano letto matrimoniale, che può essere utilizzato per ampliare la capienza dell’alloggio.

Moraiolo è un appartamento che si propone sia per famiglie con bambini che per coppie, facendo della versatilità e dell’ambiente accogliente i suoi punti di forza. L’arredamento ricorda quello delle case di campagna, con alcuni pezzi di stile più moderno che colpiscono l’ospite al primo sguardo. La possibilità di sfruttare il soppalco e la vista mozzafiato che si ha da tutte le finestre dell’appartamento, rendono lo “stare in casa”, affascinante come una passeggiata tra le colline toscane. Il bagno ampio e luminoso, come tutto l’alloggio, rendono questa soluzione un imperdibile luogo per trascorrere i propri momenti di relax.

Tutti gli appartamenti sono dotati di cucina attrezzata con stoviglie, con piano cottura a gas metano, biancheria da bagno, letto e cucina. Infine sono disponibili su richiesta ulteriori utensili o servizi. E’ quindi consigliato contattare direttamente la struttura per le vostre richieste speciali.

Dicono di noi…

Situata in zona centrale, vicina a molti punti d’interesse come San Gimignano, Monteriggioni, Volterra ecc.. Serena la proprietaria della casa vacanze è stata disponibilissima, molto gentile e cordiale.
Ho pernottato già 2 volte e mi sono trovato molto bene, gli appartamenti sono molto luminosi e davvero tanto graziosi, la location è fantastica. Alessandro (Italia)

Il posto è stupendo, un bellissimo uliveto con piscina a due passi dalla città, nella campagna senese, davvero molto rilassante, la proprietaria é molto carina e gentile…consigliato. Dario (Italia)

Ho pernottato con la mia ragazza per due notti in questa struttura e siamo stati benissimo.. la proprietaria di casa è molto gentile e disponibile, l’appartamento dotato di tutti i comfort e la posizione è davvero buona.. si può godere del fascino della natura senese pur essendo a pochi minuti dal centro storico! Lo consiglio vivamente a tutti. Dino e Antonella (Italia)


Verifica la disponibilità dell’appartamento Moraiolo

In alternativa scopri gli altri appartamenti: MIGNOLALECCINO GEMMA